MODULO UNICO DI ISCRIZIONE-ADESIONE / CONFERMA PRENOTAZIONI

Per utilizzo come MODULO DI ISCRIZIONE-ADESIONE compilare tutti i campi, eccetto “Conferma prenotazione di”.
Per utilizzo come MODULO DI CONFERMA PRENOTAZIONI compilare tutti i campi, eccetto “Luogo e data di nascita” ed i campi riferiti all’adesione e alle tematiche associative.
I dati inseriti saranno inviati via email alla direzione dell’Associazione.
Utilizzare il tasto “tabulatore” o il cursore per spostarsi fra i diversi campi.
Assicurarsi di aver inserito correttamente i dati prima di premere il pulsante “Invia”.

PER CONFERMARE LA GIUSTA APPARTENENZA E VERIFICA DEI DATI INSERITI E PER PERMETTERE A MONDO IN CAMMINO DI GARANTIRLE UNA CORRETTA COMUNICAZIONE DI RITORNO, LA PREGHIAMO DI COMPILARE, IN QUALITÀ DI CAMPI OBBLIGATORI, TUTTI I DATI IN SUO POSSESSO RIFERITI AI RECAPITI TELEFONICI (FISSO, CELL. E FAX) E ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA.

Cell.

Fax

Sito Internet:

Sono interessato a creare una sede
locale dell'organizzazione (guarda come):

ADESIONE: TESSERA ASSOCIATIVA
Aderisco a "Mondo in Cammino", previa
accettazione dello Statuto sociale (leggi statuto):

ADESIONE: TESSERA AMICO (solo per sostenitori minorenni)
Divento AMICO di “Mondo in Cammino”,
previa condivisione dello Statuto sociale (leggi statuto):

PER CHI ADERISCE A MIC: l’invio on line del seguente modulo sostituisce ufficialmente la domanda di ammissione. In assenza di risposta da parte del Presidente o del Consiglio Direttivo di MIC, nell’arco di 20 giorni dall’invio, la domanda si ritiene accettata ed il richiedente verrà inserito, come prevede la legislazione, nel libro degli associati. Prima dell’invio leggere anche le norme sulla privacy sotto riportate.

MODALITA' DI DONAZIONE


Tramite (Per modalità Vedi): Bonifico bancario Bonifico postale c/c postale PayPal


DONAZIONI ONLINE CON CARTA DI CREDITO:

Attenderò vostre istruzioni in merito

Commenti:

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento (vedi informativa) ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003, ai sensi dell'art. 23 del predetto decreto, presta il proprio consenso all'intero trattamento dei propri dati personali necessari allo svolgimento delle operazioni indicate nell'informativa. Sono consapevole che, in mancanza del mio consenso l’OVS Mondo in Cammino non potrà dar luogo ai servizi citati. Se le informazioni devono essere comunicate a terzi sarà necessario integrare la formula con la seguente: “presta il suo consenso per la comunicazione dei dati ai soggetti indicati nell’informativa e da questi trattati nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge e dai contratti”. La sottostante procedura di “Invia i dati” equivale a consenso.

 

Per problemi tecnici  o per ulteriori spiegazioni, CLICCA QUI

OPZIONE 2: Iscrizione tramite modulo in PDF

MODULO UNICO DI
ISCRIZIONE-ADESIONE / CONFERMA PRENOTAZIONI

 

Per utilizzo come MODULO DI ISCRIZIONE-ADESIONE compilare tutti i campi, eccetto “Conferma prenotazione di”.
Per utilizzo come MODULO DI CONFERMA PRENOTAZIONI compilare tutti i campi, eccetto “Luogo e data di nascita” ed i campi riferiti all’adesione e alle tematiche associative.

Una volta compilato il modulo contenuto nel file PDF sottostante è necessario inviarlo tramite email alla Direzione di Mondo in Cammino (info@mondoincammino.org). A questo proposito è possibile in calce al file selezionare due opzioni:
– Inviare il modulo direttamente via email attraverso un programma di gestione della posta elettronica (esempio Microsoft Outlook, Windows Mail, Outlook Express, Thunderbird…)
– Salvare il documento compilato in formato PDF sul proprio computer ed inviarlo successivamente tramite email all’indirizzo info@mondoincammino.org

E’ necessario che il modulo venga aperto all’interno di Adobe Reader (o programma di gestione file in PDF) e non all’interno del browser internet. Diversamente è meglio effettuare il salvataggio del file sul computer e poi effettuare l’invio.

 Clicca l’icona e compila il modulo

Per problemi tecnici  o per ulteriori spiegazioni, CLICCA QUI